CLAVA BAND
NINA…  La Principessa!!
LA CLAVA BAND SHOW
NINA  LA Principessa!!
IL CD
Storie e Clavate (1ª Puntata)
Storie e Clavate (2ª Puntata)
Storie e Clavate (3ª Puntata)
LA CLAVA BAND

LA CLAVA BAND SHOW


Arrivano sulla scena e si avverte subito la certezza di assistere  a un grande spettacolo, diverso, divertente, ironico… ma soprattutto coinvolgente! Con la loro grande semplicità riescono subito  a far entrare lo spettatore nel vivo della stessa performance, al punto che lo stesso pubblico si ritrova parte dello spettacolo! Questo perchè Gianni Coletti, pigmalione ed eccentrico, quanto semplice e grande  leader del gruppo, fa in modo che il pubblico non di rado diventi protagonista dello spettacolo stesso. Diventano irresistibili in qualsiasi ambiente si presentino, anche se prediligono  lo spettacolo puro, strizzando l'occhio al musical e al cabaret! Dotati di tanta versatilità,  anche grazie alle loro musiche  originali e irresistibili, consentono  di far ballare il pubblico dove ciò è richiesto e quindi da attrazione, all'occorrenza,  si trasformano in  grandi e originali interpreti della musica da ballo. Ma la CLAVA BAND non è solo Gianni, poliedrico artista e voce solista del gruppo, in quanto è impossibile non notare il grande "ensemble" del gruppo, molto affiatato e con delle coreografie colorate e originali, che spaziano sempre in diverse interpetazioni al punto che ogni loro esibizione è sempre diversa e condizionata positivamente dalla risposta del pubblico attore non secondario dello spettacolo stesso!  Nina Osipova,  talento naturale,    la quale bravura artistica emerge dalle proprie innegabili  bellezze e diventa, per citare  un appellativo  forgiato da chiunque la conosca e dallo  stesso pubblico, una farfalla che si libra con leggerezza e movimenti fluidi, artisticamente emozionanti! Nina balla,  travolge la scena con le proprie  performance, spesso improvvisando delle coreografie che si fa fatica a credere che non siano state pensate prima in quanto tecnicamente perfette! Un gruppo compatto ma anche molto versatile con elementi di rilievo che si distinguono e che potrebbero essere già singolarmente un'attrazione, come Richardson acrobatico dancer che fa rimenere con il fiato sospeso, senza dimenticare l'elemento nascosto del gruppo (Gino Puglisi) ideatore e fondatore, insieme a Gianni e Nina, del gruppo stesso!

 LA CLAVA BAND è gioia, puro divertimento  e regala un sorriso al pubblico che lo ricambia  con tanto entusiasmo perchè si sente parte dello spettacolo stesso e  questo è il principale segreto del loro successo!

LA CLAVA BAND regala agli spettatori  la voglia di sorridere, dando il meglio di sè stessa!

 LA CLAVA BAND sono interpreti di uno spettacolo che sa far  sorridere un vasto pubblico con ironia, semplicità e grandezza! 

ARTE E MUSICA management - tel 0362 554154 - 334 6824559        

… IL CD